Tuesday, September 11, 2012

New York Fashion Week



front row www.nytimes.com

It's difficult, quite difficult, but I've followed.....I promise.....

E' dura, piuttosto dura, ma ho seguito.....davvero....


Alice+Olivia S/S 2013 www.vogue.com

There are outfits I like very much....

Ci sono modelli che mi piacciono.....


Libertine S/S 2013 www.vogue.com

Others that I don't.....

Altri che no, non mi piacciono.....

from redcarpet-fashionawards.com
Designers that I started to appreciate.....

Stilisti che inizio davvero ad apprezzare.......

www.thesartorialist.com

And well known icons.....

E visi noti.....


But, trust me, it was a hard work....a damn hard work...!!!!

Ma, credetemi, è stata dura.....dannatamente dura!!!!

20 comments:

  1. Che carino questo post !
    Buona serata :-)

    ReplyDelete
  2. Deve essere una cosa spettacolare la NFW!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  3. Come mi piacerebbe andarci...l'anno scorso avevo un' invito per Milano ma poi ho avuto contrattempi vari...sarà x la prossima volta....:)

    ReplyDelete
  4. io venderei il cane e il gatto pur di andarci!

    ti seguo, passa dal mio blog e unisciti, mi farebbe piacere!

    http://bennypao.blogspot.it/

    baci
    B.

    ReplyDelete
  5. sempre bella la NYFW! :)

    xoxo K.

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  6. bel post complimenti.. mi piace molto il tuo blog.
    grazie per essere passata.. ti seguo anche io..

    artinvogue.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Sono stata tutta la giornata con la connessione KO e solo adesso ho visto che sei diventata la mia 200ma follower! Benvenuta e non potevo che ricambiare il favore: da oggi ti seguo anch'io ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Sono molto contento che tu abbia bocciato la collezione di Victoria Beckham, primo perché non piace nemmeno a me, e secondo perché detesto lei, una ex cantante che non sapeva cantare, che ha sposato un mediocre calciatore che è diventato un miliardario soprattutto pubblicizzando mutande, e adesso lei tenta di riciclarsi come stilista... no, meglio che si occupi dei suoi quattro figli o che si goda i suoi miliardi senza rubare lavoro agli stilisti di talento che non hanno un battage pubblicitario martellante come quello del clan dei Beckham!!!
    ;-)

    ReplyDelete
  9. Hehehe! I know, I know certainly a damn hard work, dear...!!!!
    Thank you very much for your comment!

    I hope you're having a wonderful week!
    Big hugs!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Nice post!!! (;
    I like your blog...what do you think about following each other? :))

    xxx
    Ila.
    http://juliaranel.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. I am so in love with victoria Beckham's collection.
    We follow each other?
    xoxo.

    ReplyDelete
  12. dev'essere davvero un'esperienza unica ;)

    Kisses, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. post spiritoso e spumeggiante.

    attendo ulteriori dettagli :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. nice!!!

    Follow me back? :)
    http://soulofafashionista.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Cute colors! They look great together!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane

    ReplyDelete